Termini e Condizioni d'Uso di Health Update

Ultimo aggiornamento: 08/05/2025

Benvenuto su Health Update (di seguito anche “HU” o “Piattaforma”), un servizio digitale pensato per favorire l’incontro tra professionisti sanitari e aziende del settore, nonché per offrire formazione e strumenti dedicati.

L’accesso e l’utilizzo della Piattaforma implicano l’accettazione integrale dei presenti Termini e Condizioni. Se non intendi accettarli, ti invitiamo a non utilizzare HU.


1. Definizioni


2. Oggetto del Servizio

HU offre:


3. Registrazione e Account

Per utilizzare alcune funzionalità, l’Utente deve registrarsi fornendo dati veritieri, aggiornati e completi. Ogni Utente è responsabile della riservatezza delle credenziali d’accesso e delle attività svolte con il proprio account.

HU si riserva il diritto di sospendere o chiudere account che violano i presenti Termini.


4. Uso Consentito

L’Utente si impegna a non:


5. Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti presenti sulla Piattaforma (marchi, testi, grafica, software, ecc.) sono di proprietà di Health Update o dei suoi partner/licenziatari e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale. È vietato qualsiasi utilizzo non autorizzato.


6. Responsabilità

HU non garantisce:

HU non è responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’uso della Piattaforma.


7. Pagamenti

Alcuni servizi possono essere a pagamento. I prezzi sono indicati in modo chiaro e accessibile. L’acquisto implica l’accettazione delle condizioni economiche e fiscali indicate al momento della transazione.


8. Modifiche

HU si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i Termini & Condizioni, pubblicando la versione aggiornata sul sito. L’uso continuato della piattaforma implica l’accettazione delle modifiche.


9. Privacy

Il trattamento dei dati personali è disciplinato dall’Informativa sulla Privacy consultabile separatamente, in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).


10. Legge Applicabile e Foro Competente

I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. Per ogni controversia sarà competente in via esclusiva il Foro di Bergamo.